Scegli di regalare un volo in parapendio biposto

per sorprendere chi ami con un'esperienza indimenticabile!

Regalare un volo in parapendio biposto è un regalo originale e perfetto per ogni occasione: per il compleanno o i 18 anni, per la laurea, l’addio al nubilato /celibato o anche solo per fare una sorpresa a una persona speciale. Volare sui panorami mozzafiato del Lazio sarà un’emozione unica e irripetibile, un mix di adrenalina, pace e sensazione di libertà.
regalare un volo in parapendio

Acquista subito il voucher regalo!

Per regalare un volo in parapendio biposto contattami per avere maggiori informazioni o acquista direttamente il voucher online tramite PayPal.

Ricevi via email o WhatsApp tutti i dati per effettuare il pagamento (PayPal, PostePay, bonifico). Se preferisci altri tipi di pagamento, segnalamelo su WhatsApp.

Ad accredito effettuato, riceverai via email l’immagine del voucher da stampare e regalare. Nel voucher è compreso il volo e il video in HD dell'esperienza.

La persona a cui hai regalato il voucher potrà mettersi in contatto con noi per prenotare il volo nell’arco di 12 mesi, e potrà scegliere tra volo libero e volo a motore.

logo parapendio biposto a Roma e nel Lazio
Segui parapendio biposto a Roma e nel Lazio sui social

Resta aggiornato sulle ultime novità e guarda foto e video di chi ha già volato in parapendio biposto con noi!

+ 100 recensioni di clienti felici

Alcune informazioni utili prima di regalare un volo in parapendio biposto.

Tipologia di volo

La persona a cui regali il volo potrà scegliere tra il parapendio biposto libero e il parapendio biposto a motore.

Scelta giorno e campo volo

Il voucher per regalare un volo sarà senza data e località. Entrambi verranno concordati con la persona che riceverà il voucher.

Validità

Il voucher regalo ha una validità di 12 mesi dal giorno dell'effettivo pagamento. Non è previsto il rimborso, soltanto un cambio.

A chi posso regalare il volo in parapendio?

Puoi regalare un volo in parapendio biposto a chiunque! È un'attività adatta ad adulti e bambini di almeno 10 anni (per i minori è necessaria delega firmata da entrambi i genitori). Bisogna avere un peso compreso tra 20 e 90 kg, un buono stato di salute e la capacità di fare una breve corsa in fase di decollo.

Posso venire anche io che ho fatto il regalo?

Anche se non sei tu a volare, puoi accompagnare e guardare il volo della persona a cui hai regalato questa fantastica esperienza! Ti chiedo di avvisarmi se sarete più persone e tieni in considerazione che dovrete aspettarci nel punto di decollo.

Posso prenotare per più persone lo stesso giorno?

Puoi prenotare per più persone per lo stesso giorno, ad esempio se siete una coppia o un gruppo di amici. Però ognuno volerà separatamente con il suo parapendio biposto, guidato da piloti diversi. Non voleremo vicini, il volo è un'esperienza personale e regalerà prospettive e panorami unici.

E se la persona a cui faccio il regalo non vuole volare?

Regalare un volo in parapendio biposto è un pensiero davvero speciale e un'esperienza indimenticabile, ma è giusto tenere conto delle preferenze della persona. Nel caso puoi effettuare un cambio, cioè può scegliere di volare un'altra persona al suo posto, per non perdere la prenotazione già fatta.

Posso scegliere giorno e zona di volo?

Puoi indicare una preferenza di entrambi e io farò di tutto per accontentarti ma giorno, orario e campo volo possono subire variazioni. Devo accertarmi che ci siano le condizioni meteo perfette per volare in totale sicurezza.

Quali sono le zone migliori per volare?

Norma, Serrone, Poggio Bustone e Tivoli sono i posti migliori che offre il Lazio per volare in parapendio biposto libero. Mentre per volare in parapendio a motore l'unico campo volo disponibile è Fiano Romano. Ogni area di volo offre un panorama unico e diverso in ogni stagione.

+393 319259975

scrivimi su WhatsApp

+393 319259975

Chiamami direttamente

info@vogliovolare.it

scrivimi un'email

Regalare un volo in parapendio

ATTIVITÀ SOGGETTA A CONDIZIONI METEO

Anche se indichi una preferenza, campo volo e orario dell'attività verranno comunicati e confermati qualche giorno prima, in base alla disponibilità e alle condizioni meteorologiche. Per il volo in parapendio biposto tradizionale l'area di volo sarà una tra Tivoli (Roma), Norma (Latina), Poggio Bustone (Rieti) e Serrone (Frosinone) SENZA POSSIBILITÀ DI SCELTA. Per il volo in parapendio a motore il campo volo sarà esclusivamente quello di Fiano Romano.

Regalare un volo in parapendio

PRENOTAZIONE

La prenotazione verrà presa in considerazione con un deposito di almeno 20€ a persona tramite PayPal o ricarica Postepay. Due giorni prima dell'appuntamento si darà conferma di orario e luogo del volo. In caso di mal tempo o condizioni meteo non idonee il volo verrà posticipato.

Regalare un volo in parapendio

CANCELLAZIONE E RIMBORSO

Puoi posticipare o cancellare la prenotazione del volo con almeno 24 - 12 ore di anticipo. In caso di cancellazione del volo da parte tua, il deposito di 20€ non verrà rimborsato.

Regalare un volo in parapendio

IMPORTANTE

La scelta dell’area di volo, la durata del volo e la rotta reale del volo dipendono dalla direzione e dalla forza del vento, dalle condizioni termiche, dal tipo di volo e dal peso dei passeggeri. Scegliamo l’area di volo con le migliori condizioni di volo per garantirti la massima sicurezza, offrirti il miglior volo e, se possibile, teniamo conto dei desideri del passeggero.

L’esperienza è disponibile da gennaio a dicembre, compatibilmente con le condizioni meteorologiche e a discrezione del pilota.
Il punto di ritrovo non è raggiungibile con mezzi pubblici: dovrai organizzarti con mezzi tuoi per arrivare al punto di decollo. All’ingresso del campo volo è presente un parcheggio.
Eventuali accompagnatori che non parteciperanno all’esperienza sono i benvenuti: contatta il pilota prima del volo per segnalare chi sarà presente.
Per i minori di 18 anni è necessario presentare autorizzazione firmata da entrambi i genitori.
Il pacchetto comprende la registrazione di un video HD dell’esperienza che ti verrà condiviso dal pilota in seguito allo svolgimento.